Il contenitore-distributore trasportabile omologato Tmobil è un serbatoio cilindrico ad asse orizzontale e/o verticale, omologato secondo la Direttiva ADR per il trasporto su strada di materiale liquido infiammabile classe II e III, mediante qualsiasi automezzo.

È un serbatoio indicato per il trasporto e il rifornimento dei mezzi nei cantieri e in agricoltura.
Il serbatoio è costruito in lamiera d’acciaio al carbonio S235JR (UNI-EN 10025), con spessore di 25/10 [mm], sorretto da selle d’appoggio e costruito nelle capacità e dimensioni descritte nella tabella; è corredato di gabbia palettizzabile di protezione dello stesso serbatoio e dei dispositivi installati superiormente contro urti accidentali, come da Direttiva ADR.
I TMOBIL sono trattati esternamente contro la corrosione mediante decapaggio delle lamiere, primer-antiruggine al cromo di zinco e finitura con smalto bi-componente di elevata qualità.



Tank TMOBIL: le misure delle capacità in litri si riferiscono alla capacità geometrica del serbatoio
CAPACITA (lt) LARGHEZZA (mm) LUNGHEZZA (mm) ALTEZZA (mm)
P250 250 770 1065 850
P500 440 1000 1000 1000



Caratteristiche tecniche

Serbatoi ad asse cilindrico, orizzontali (Mod. 250-500-700) o verticali (Mod. 250-500), montati all’interno di una struttura metallica di protezione antiurto ed antirotolamento.
I serbatoi vengono sottoposti a trattamento verniciatura esternamente contro la corrosione mediante decapaggio della lamiera, primer-antiruggine al cromo di zinco e finitura con smalto bi-componente di elevata qualità.

I serbatoi trasportabili TanK Mobil possono essere dotati di gruppo erogatore contenuto in armadietto metallico verniciato a polveri, dotato di chiusura a chiave ed allestito in base all’esigenza del cliente.